-->Carmela Barbato Forum<--

A_REPLY
Carmela sul DiPiù
view post Posted on 19/10/2009, 20:48P_QUOTE

Senior Member

Group: Utenti speciali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:00

Sul dipiù( in edicola da oggi) c'è Carmela!!! Ha rilasciato un'intervista in cui parla del suo nuovo amore, ci sn foto nuove con il suo compagno, mi dispiace ma io nn posso metterlo,spero ke qualkuno di voi lo possa fare!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 08:38P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 11:49

Postate per favore !

image
imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 11:34P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 21:29

Foto del settimanale...
image
image
imageImage and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 11:52P_QUOTE

Senior Member

Da libero gossip: D'Alessiopoli, Carmela s'innamora di un ex tronista
Notizia del 20 ottobre 2009 - 09:00Gigi aspetta un bebé dalla sua Annarella, la sua ex ha ritrovato la serenità accanto a un bel ragazzone. Persino il figlio Claudio si autodefinisce il più invidiato d'Italia. E vissero tutti felici e contenti?

di Libero News

Se Gigi sì, perché io no? E mentre d'Alessio si prepara alle gioie della paternità stando accanto alla sua Anna Tatangelo, la ex Carmela - mamma di tre figli - sembra aver ritrovato la serenità con un ragazzo bello e giovane. Di più: un ex tronista! Archiviato il dentista Gianni Iodice, la Barbato è stata fotografata da Di Più in compagnia di Aimone Angeli, conosciuto a Formentera a luglio e con il quale è stato subito colpo di fulmine.

«Sono molto contenta insieme ad Aimone - ha raccontato Carmela - stiamo costruendo qualcosa di importante. In questo rapporto, anche se è appena iniziato, credo davvero. Aimone è un ragazzo profondo, dolce. E poi è bello, bellissimo». Sembra di sentire la soddisfazione con cui lo dice: e come darle torto, dando un'occhiata alle foto del giovane (33 anni, 8 meno di lei) fidanzato. La differenza d'età? «Che cosa c'è di strano? E poi se vogliamo fare il solito paragone, anche il mio ex marito è legato a una ragaza molto più giovan di lui, di ben 20 anni!». «Lei oltre ad essere una donna fantastica, sensuale, femminile e una mamma sempre presente, è un'ottima amica», dice il bel Aimone Angeli. Intanto lei nelle foto rubate per strada a Roma sembra raggiante e sfoggia un fisico (e un abitino) mozzafiato.

Sembra davvero vicino il lieto fine della soap, con tutti i protagonisti fielici e contenti. Persino il figlio primogenito di Carmen e Gigi, Claudio, sprizza gioia e amore da tutti i pori. In una recente intervista a Chi, il giovane D'Alessio, descrive la sua Cristina Buccino, come desiderata da tutti gli uomini. «Lei è bella tutta, ma la cosa che mi fa impazzire di più è la sua pelle. Morbida come seta. Io devo convivere con gli sguardi degli altri uomini, quando sono con Cristina tutti la guardano». Contento lui!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 12:20P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 21:29

davvero una bella intervista e' stata...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 09:59P_QUOTE

Senior Member

Ecco finalmente tutti contenti :lol: ma sara' vera felicita ?? :rolleyes:

image
imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 17:35P_QUOTE

Senior Member

Da gossipblog.it:Carmela Barbato: l'ex moglie di Gigi D'Alessio scrive un libro! Sarà una bomba???
Non per sembrare Booksblog, ma ultimamente ci capita piuttosto spesso di segnalare uscite editoriali legate più che altro ad ex protagonisti di reality.

Anche oggi vi diamo notizia di un volume che in futuro sarà sugli scaffali delle librerie, ma stavolta a scriverlo non sarà un reduce del Grande Fratello: l’autrice infatti sarà Carmela Barbato, l’ex moglie di Gigi D’Alessio che ora sta con un corteggiatore di Uomini e donne ed ha pure iniziato a scrivere le sue memorie.

Carmela ha assicurato che si tratterà di “un libro bomba, dove racconterò le mie verità”. Oddio, c’è da aver paura?…

Questo sito la notizia l'ha presa dal settimanale CHI ke è uscito oggi!!! qualkuno sa qualkosa in +??

Ho trovato anke questo ...
Dal settimanale 'Chi' tutte le indiscrezioni dal mondo dei vip:

Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D'Alessio, appena ha saputo della gravidanza di Anna Tatangelo si è messa a scrivere le sue memorie. «Un libro bomba dove racconterò le mie verità», svela l'ex moglie di Gigi, ora legata al modello romano Aimone Ange.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 15:21P_QUOTE

Millennium Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 17:55

sono tanto felice per carmela, ma non aveva detto che il libro non l'avrebbe più scritto? sa niente nessuno?

Oggi, 8/02/2007, Carmela è entrata nel suo forum!!!
image
PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI NON CI CREDEVI PIU' TORNERA' QUEL SOLE DENTRO L'ANIMA E DARAI COLORE UN'ALTRA VOLTA AL CIELO BLU E POTRAI CAPIRE CHE LA VITA DA' DI PIU'!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 01:07P_QUOTE

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 23:14

MADò PURE UN LIBRO MOOOOO ! INCREDIBILE ! E IMMAGINO KE SCRIVERA TANTE ALTRE C_ _ _ _ _ _!!!!
UN CONSIGLIO AL NUOVO (AMORE..,.SI FA X DIRE) DI QUESTA... SCAPPAAAAAAAA!!!! KE QUESTA TI STA SOLO USANDO X FAR CAPIRE A GIGI KE LEI NN HA BISOGNO DI LUI ! E ALLORA XKè GIGI LE DEVE DARE 1.500 £ AL MESE !!?? MA VEDI D' ANNARTENE!
CARMè è BASTA ADESSO ! VISTO KE LE COSE VANNO BENE TRA GIGI E ANNINA NN PUO DARE PIù SCOOP (BUTTANDO FANGHO SU DI LORO) E TI SEI INVENTATA LA STORIA DEL LIBRETTO???? MA X PIACERE! E CHE COSA CI SCRIVI POI NEL LIBRO ? CHE DA SEI ANNI STAVI IN CRISI CON GIGI ? E CHE LUI SI è INNAMORATO DI ANNA E NN è STATO LUI IL PRIMO A TRADIRTI ??? A CARMè MA DAIIII ! SEI RIDICOLA!
GIGI E ANNA X SEMPRE ! SIETE LE VITE MIEEEEEE VI AMOOOO !
ragazzi non voletemene ma è solo un mio giudizio e rimarra tale...adesso nn so se mi bannerete ma ho voluto solo in qualke modo dire una volta e x tutte quello ke penso ! notte a tutti...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 18:05P_QUOTE

Senior Member

QUOTE (TATANGELINA95THEBEST @ 9/11/2009, 01:07)
MADò PURE UN LIBRO MOOOOO ! INCREDIBILE ! E IMMAGINO KE SCRIVERA TANTE ALTRE C_ _ _ _ _ _!!!!
UN CONSIGLIO AL NUOVO (AMORE..,.SI FA X DIRE) DI QUESTA... SCAPPAAAAAAAA!!!! KE QUESTA TI STA SOLO USANDO X FAR CAPIRE A GIGI KE LEI NN HA BISOGNO DI LUI ! E ALLORA XKè GIGI LE DEVE DARE 1.500 £ AL MESE !!?? MA VEDI D' ANNARTENE!
CARMè è BASTA ADESSO ! VISTO KE LE COSE VANNO BENE TRA GIGI E ANNINA NN PUO DARE PIù SCOOP (BUTTANDO FANGHO SU DI LORO) E TI SEI INVENTATA LA STORIA DEL LIBRETTO???? MA X PIACERE! E CHE COSA CI SCRIVI POI NEL LIBRO ? CHE DA SEI ANNI STAVI IN CRISI CON GIGI ? E CHE LUI SI è INNAMORATO DI ANNA E NN è STATO LUI IL PRIMO A TRADIRTI ??? A CARMè MA DAIIII ! SEI RIDICOLA!
GIGI E ANNA X SEMPRE ! SIETE LE VITE MIEEEEEE VI AMOOOO !
ragazzi non voletemene ma è solo un mio giudizio e rimarra tale...adesso nn so se mi bannerete ma ho voluto solo in qualke modo dire una volta e x tutte quello ke penso ! notte a tutti...

Scusami ma dico la mia opinione....mi dispiace per te perche con questi commenti ti rendi ridicola e immatura. se ti piace Anna, sono contenta per te ma non ce bisogno di venire a scriverlo sul forum di Carmela....cresci !

image
imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 19/10/2009, 20:48

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Skin realizzata da xSabrinax